27 novembre 2008

BLUES HARMONICA SUMMIT

Clicca sull'immagine per ingrandire

Il prossimo 20 dicembre si terrà a Roma un Summit sull’armonica Blues, occasione che permetterà ad appassionati di questo strumento e a tutti gli amanti del Blues di incontrarsi, ascoltare musica, trovare e provare strumenti acustici, elettronici e accessori.


La prima parte dell’incontro consisterà in un Workshop sull’armonica amplificata; in particolare verrà presentato il nuovo amplificatore per armonica The Honker, realizzato da Renzo Nouglian con la collaborazione e consulenza di Harp Elite. Questo nuovo amplificatore per armonica ha tutti i numeri per ottenere successo, in concorrenza con gli attuali modelli presenti sul mercato. Le sue caratteristiche principali sono:

  • elevata Potenza: 40 watt

  • estrema manegevolezza: 12 kg di peso

  • prezzo lancio di 695 euro.

  • Verranno inoltre messi a disposizione i nuovi microfoni BluexLab e, per quanto riguarda il vintage, microfoni e amplificatori vari, da osservare, toccare, provare e confrontare .

    La serata proseguirà con il concerto dei Suitcase Brothers, venuti appositamente dalla Spagna per partecipare a questo evento. Si tratta di un duo Blues composto dai fratelli Victor e Pere Puertas. In particolare Victor, armonicista di talento, è stato scelto da Harp Elite per realizzare una serie di video Shot Camera Musicali dimostrativi sull’amplificatore The Honker; questi video verranno realizzati in uno studio professionale di Roma per ottenere un livello qualitativo elevato , e saranno poi messi in rete a disposizione degli appassionati.
    Al link trovate la recensione dell’ultimo disco dei Suitcase Brothers, con la possibilità di ascoltare alcuni audio clip.

    La serata proseguirà con una Jam Session a cui parteciperrano musicisti e armonicisti presenti in sala e a sorpresa ospiti speciali.

    Infine ci sarà uno straordinario concerto Gospel con Mario Donatone.

    Scrivetemi per richiedere ulteriori informazioni o per confermare la vostra presenza al Workshop.

    1 commento:

    microfoni strumenti musicali ha detto...

    vorrei fare i complimenti per il tuo blog eccellente